Tempo di lettura: 3 minuti – 515 parole

La linea di make-up e skincare clean e vegan dell’artista arricchisce la proposta per un effetto contouring e liftato dello sguardo: cat eye ma con semplicità. Disponibile in tre tonalità nude di marrone, il prodotto si adatta a ogni incarnato e stile. La linea è disponibile sul sito www.goodvillainbeauty.com

Dopo il successo dei primi pop-up store a Milano e Roma e dei prodotti lanciati a inizio anno, good villain – la linea di make-up e skincare clean & vegan firmata da Rose Villain – torna con una novità che ridefinisce il concetto di sguardo: The Eye Lifter, lo stick occhi a lunga durata con pennello integrato.
Un solo prodotto, infinite possibilità di applicazione: The Eye Lifter è stato pensato per creare un effetto contouring e liftato dell’occhio, in modo semplice, intuitivo e performante. La texture cremosa si stende con facilità, si sfuma senza sforzo e si fissa in un minuto, assicurando un risultato impeccabile per tutto il giorno.

Disponibile in tre tonalità nude di marrone, il prodotto si adatta a ogni incarnato e stileBengal è un marrone caldo con un tocco di rosso, perfetto per chi ama un effetto più avvolgente; Ragdoll è il marrone medio ideale, neutro ed equilibrato, adatto a ogni tipo di make-up; Siamese, invece, è un marrone scuro dalle sfumature fredde, pensato per intensificare lo sguardo.
Il segreto sta nella sua formulazione long-lasting no-transfer, che assicura una tenuta impeccabile per tutto il giorno, e nel pennello integrato 100% vegano, che permette di sfumare con precisione e ottenere un effetto lifting naturale. Come tutti i prodotti good villain, è Made in Italy, con ingredienti clean e performanti, nel pieno rispetto della pelle e dell’ambiente.
good villain” non è infatti un marchio beauty qualsiasi, ma un approccio alla cura di sé più semplice, fresco e pulito. The Eye Lifter va ad aggiungersi agli altri prodotti già sul mercato e acquistabili su www.goodvillainbeauty.com: lip liner, lip balm e blush, tutti disponibili in 3 varianti di colore. 
“Nel 2017 ho perso mia mamma per una brutta malattia e da lì qualcosa in me è cambiato. Mi è venuto un forte desiderio di prendermi cura di me, del mio corpo, dell’ambiente, sono diventata vegana, mi sono appassionata di superfoods, di medicina olistica, di clean beauty. Ed ecco com’è nata good villain. Sono anni che cerco i prodotti perfetti che combinino questo mio approccio più attento ad ingredienti di qualità, più naturali, che facciano bene a me e alla mia pelle senza dover però rinunciare ad un’alta performance e la verità è che non li trovo. Quindi me li sono creata da sola e non potrei esserne più fiera” racconta l’artista

Ogni prodotto della linea “good villain” è realizzato senza ingredienti sospetti dannosi o allergenici, sicuro per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili o inclini all’acne. “good villain” si concentra dunque sulla creazione di una collezione di make up e skincare più gentile, che si distingue per la passione dietro al progetto e agli ingredienti, ma soprattutto per la sua spinta innovativa.

https://www.instagram.com/goodvillainbeauty/
https://www.tiktok.com/@goodvillainbeauty
https://www.instagram.com/rosevillain
https://www.tiktok.com/@rosevillainofficial