Tempo di lettura: 1 minuto – 223 parole
Collezione che celebra la simmetria organica che si ritrova nelle onde, nelle foglie, nelle conchiglie e nelle galassie. Ogni creazione segue la curva del divenire raccontando la poesia dell’evoluzione e la perfezione silenziosa della natura.
Ispirata alla sequenza di Fibonacci e alla spirale sacra del guscio di nautilus, la nuova Nautilus Collection di KINRADEN celebra la simmetria organica che si ritrova nelle onde, nelle foglie, nelle conchiglie e nelle galassie. Ogni creazione segue la curva del divenire – il modo in cui ogni spirale nasce da un solo punto e si dispiega all’infinito – raccontando la poesia dell’evoluzione e la perfezione silenziosa della natura.



Realizzata artigianalmente in oro 18 carati e argento sterling riciclati, la collezione è impreziosita dai caratteristici Mpingo diamonds, elementi iconici del brand. Tagliato e lucidato come un diamante, il legno Mpingo – uno dei materiali più duri e rari al mondo, proveniente da foreste certificate in Tanzania e protette da iniziative WWF – rappresenta la bellezza sostenibile e la responsabilità ambientale che definiscono l’essenza di KINRADEN.



Il nome stesso del brand, derivato dall’antica parola inglese per “parentela”, riflette la convinzione che tutto sia connesso: persone, natura, materia. Ogni gioiello nasce così dall’equilibrio tra estetica e etica, come testimonianza tangibile di un lusso consapevole che rispetta il pianeta e la vita che lo abita.



































































































