Tempo di lettura: 1 minuto – 232 parole
Dal 19 novembre il programma prodotto da Rai Contenuti Digitali e Transmediali che andrà in onda ogni mercoledì fino al 4 febbraio. I primi ospiti della nuova edizione: Giovanni Floris, Enrico Brignano, Paolo Sorrentino, Luca Ravenna, Michela Giraud.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, dal 19 novembre, ogni mercoledì fino al 4 febbraio, torna su RaiPlay “La Conferenza Stampa”, il programma di Giovanni Benincasa con giovani intervistatori che incontrano i protagonisti dello spettacolo, dello sport e del giornalismo.
Tra domande imprevedibili e confronti divertenti, nasce un dialogo che unisce ironia, profondità e qualche rivelazione inaspettata, così anche i volti più noti finiscono per mostrarsi nella loro autenticità.
A inaugurare questa nuova edizione Giovanni Floris, Enrico Brignano, Paolo Sorrentino, Luca Ravenna, Michela Giraud.
“La Conferenza Stampa è un format che piace ai nostri spettatori – sottolinea Marcello Ciannamea, Direttore Rai Contenuti Digitali e Transmediali – I ragazzi presenti tra il pubblico hanno la possibilità di interagire con i loro beniamini. Il programma restituisce ai giovani la possibilità di chiedere, capire e sentirsi direttamente coinvolti. Ogni loro domanda è una finestra sul proprio modo di vedere il mondo e relazionarsi con l’altro, diventando anche loro protagonisti”.

“La Conferenza Stampa” è una produzione Rai Contenuti Digitali e Transmediali, realizzata con Francesco Mileto, Vittorio Simonelli, Giulio Somazzi.
Le prime due stagioni cliccando su questo link
https://www.raiplay.it/programmi/laconferenzastampa
