Tempo di lettura: 1 minuto – 251 parole

Per la stagione più luminosa dell’anno lo stilista propone una collezione che coniuga eleganza e comfort, avvolgendo la femminilità in un’estetica delicatamente contemporanea. Un invito a vivere il Natale con calore, luce e naturale eleganza — perché la vera festa è sentirsi bene dentro ciò che si indossa.

Per il Natale, Martino Midali celebra la stagione più luminosa dell’anno con una proposta che coniuga eleganza e comfort, avvolgendo la femminilità in un’estetica delicatamente contemporanea.
La collezione Midali Toujours rinnova il fascino delle festività con capispalla in pelliccia ecologica bouclé, dal tocco corposo e vellutato, che abbraccia il trend dello stile teddy in chiave raffinata.

Morbidezze avvolgenti e tonalità ricercate accompagnano la donna Midali in un gioco di luce e calore, interpretando la sua femminilità attraverso tre espressioni di eleganza: panna naturale, che illumina e accarezza evocando la purezza e la magia delle feste; nero intenso, simbolo di un’eleganza senza tempo e di una forza raffinata; tortora chiaro, equilibrato e versatile, per un’eleganza naturale e contemporanea. Tre colori, tre caratteri distinti, un solo fil rouge: quello di un’eleganza cozy e moderna, firmata Martino Midali.

Proposti nei modelli cappotto midi, giacca e gilet smanicato, questi capi diventano batuffoli di stile da indossare, simbolo di un comfort raffinato e di una femminilità sincera e avvolgente.
Con la collezione Midali Toujours, Martino Midali invita a vivere il Natale con calore, luce e naturale eleganza — perché la vera festa è sentirsi bene dentro ciò che si indossa.