Riceviamo e pubblichiamo
Tempo di lettura: 2 minuti - 429 parole

Un’imbottitura leggera, estremamente morbida e calda, progettata per durare nel tempo. Un progetto che unisce performance, stile e responsabilità, confermando la volontà del brand italiano di parlare a una community sportiva trasversale e contemporanea.

Thermore, leader globale nel settore delle imbottiture termiche per l’abbigliamento, annuncia la propria presenza nella nuova proposta outerwear di Jaked per la stagione Fall/Winter 2025. Un progetto che unisce performance, stile e responsabilità, confermando la volontà del brand italiano di parlare a una community sportiva trasversale e contemporanea.

I capispalla IMPACT EVO sono imbottiti con Thermore® Ecodown Fibers Ocean, un’imbottitura leggera, estremamente morbida e calda, progettata per durare nel tempo.
Questa fibra di alta qualità, certificata GRS e OceanCycle, è anche una scelta più responsabile, realizzata al 100% con materie prime provenienti da Ocean Bound Plastic (OBP)1. La sua struttura evita il clumping e richiede una manutenzione semplice, garantendo prestazioni costanti stagione dopo stagione.

Inoltre, Thermore® Ecodown Fibers Ocean è certificata bluesign® e OEKO-TEX®, garanzia di un’imbottitura sicura e priva di sostanze nocive secondo gli standard internazionali più severi.
Le imbottiture Thermore sono parte del nuovo percorso di Jaked, che integra race, fitness e sportswear in un’unica visione di performance e lifestyle, raccontata anche attraverso il debutto dei nuovi ambassador del brand.

In questo contesto, le giacche IMPACT EVO rappresentano la sintesi naturale tra stile e funzionalità: un outerwear leggero, tecnico e versatile, pensato per accompagnare ogni momento della giornata.
La collaborazione tra Jaked e Thermore conferma un obiettivo comune: offrire capi che uniscono comfort, responsabilità e alte prestazioni, supportando una quotidianità attiva e contemporanea.
Scopri di più su Thermore sui canali Instagram, Facebook, LinkedIn, YouTube e sul sito ufficiale.

Con sede a Milano - Italia, Thermore è specializzata nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di imbottiture termiche per abbigliamento di alta qualità. Attraverso la sua rete di vendita globale e le sue produzioni in Far East ed in Europa, Thermore si rivolge ai migliori marchi del settore della moda e dello sport. Thermore è stata la prima azienda a proporre un’imbottitura termica riciclata ed è ora fortemente concentrata sull'innovazione responsabile, utilizzando principalmente fibre da bottiglie PET post consumo.
1 OBP sono rifiuti plastici presenti vicino alle coste che rischiano di finire negli oceani, contribuendo in modo significativo all’inquinamento marino e minacciando gli ecosistemi. OPB sono rifiuti polimerici che, provenienti da aree senza raccolta organizzata, rischiano di finire in mare, contribuendo all'80% dell'inquinamento marino. Questi materiali, abbandonati entro 50 km dalle coste o 200 km dalle foci dei fiumi, rappresentano una grave minaccia per l'ecosistema.