Nel libro, dal sottotitolo “Viaggio nella splendida isola di Zante”, la protagonista coglie l’occasione di un viaggio per navigare tra i suoi ricordi e scivolare nelle speranze per il futuro.

È uscito il secondo romanzo di Aida Riccio dal titolo “Francesca e i suoi messaggi. Viaggio nella splendida isola di Zante”.
Una storia originale con tanti punti introspettivi e tanto sogno che ha nel personaggio di Francesca la protagonista.
Vi entusiasmerà il suo viaggio sulla luminosa e azzurra isola di Zante. Un viaggio in cui incontrerà persone, vi parlerà della sua vita e della sua crescita personale con lo spirito di una bambina e lo sguardo da Donna. Chissà, incontrerà anche il suo grande Amore?” sottolinea l’autrice sui social.
Francesca per il suo trentacinquesimo compleanno si regala un viaggio sulla meravigliosa isola greca di Zante. Questa vacanza è l’occasione per navigare tra i suoi ricordi, scivolare nelle speranze per il futuro e ancorarsi gioiosamente a quello che il presente le riserva. Vuole lasciare tracce del suo percorso di vita e lo fa lanciando in mare i suoi messaggi contenuti in piccole bottiglie ecologiche. Chi incontrerà Francesca? Cosa scriverà nei suoi messaggi? Questo piccolo romanzo ci porta nel suo viaggio di esplorazione intima della vita che sa mettere a dura prova e che può regalare la meraviglia di vivere il presente.

Aida Riccio è psicologa, psicoterapeuta e professoressa di sostegno.
Nata e cresciuta a Napoli adora la sua città.
È autrice di poesie, di romanzi e questa è la sua seconda pubblicazione.
Recentemente ha ricevuto una lode poetica alla 23° edizione del premio “Vicenzo Rispo”.
Attraverso la scrittura si propone di affrontare anche temi di attualità con uno sguardo volto all’introspezione con leggerezza e semplicità.

Link per l’acquisto: clicca qui