Dal 13 gennaio la sede di Genova Dreams ospiterà una serie di incontri ideati e diretti da Sophie Lamour dove il profumo verrà raccontato attraverso uno storytelling d'arte tra letture e poesie attraverso il tempo e le sue essenze.

Venerdì 13 gennaio alle 20.30 presso la sede di Genova Dreams debutta “Atavico: storie profumate” una serie di incontri ideati e diretti da Sophie Lamour per scoprire il profumo in tutte le sue sfaccettature.
“Effimero come il Sogno…Necessario come il Respiro“, il profumo verrà raccontato attraverso uno storytelling d’arte tra letture e poesie attraverso il tempo e le sue essenze tutte da provare in un corner olfattivo allestito con le essenze di base provenienti da Grasse.
Attraverso le fragranze di Galimard, una delle prima maison di profumo francesi nata nel 1747, in cui Sophie prosegue i suoi studi, si scopriranno i segreti delle creazioni più famose e curiosi aneddoti.
Il profumo è presente, passato e futuro: un sogno impalpabile di nebbia incantevole con sentori di fiori, legni, resine e luoghi lontani…
Un viaggio, una continua esplorazione in un territorio sorprendentemente effimero quanto necessario: fatto di essenze e piramidi olfattive, Il cui senso è avvolgere di un incantesimo uomini e donne alla ricerca del proprio Sé.

Il profumo è uno strumento esoterico di benessere che valorizza ogni individuo…
E la sua storia affascinante ha origini mistiche e misteriose.
Il profumo è la prova che la magia nel mondo esiste: fin da piccola mi ha sempre catturata, è la cosa che mi colpisce prima di ogni altra di una persona che incontro…
Il primo appuntamento a numero chiuso quindi si svolgerà venerdì 13 alle 20.30 in Vico Giannini 2-3a è necessaria la prenotazione attraverso messaggio scritto whatsapp 3404910024
http://www.atavicoparfum.com/