Nella hospitality del Festival avrà modo di mettere in evidenza le sue capacità di artista eclettica molto apprezzata nel panorama discografico italiano. E a breve novità.

Rosmy è un’artista eclettica, cantautrice molto apprezzata nella discografia italiana.
Un vero e proprio talento nell’ambito cantautorale, un talento versatile che sa proporsi in una chiave sempre attuale e rinnovata, spaziando agilmente tra diversi generi e stili musicali, senza dimenticare la sua forte vocazione cantautorale.
Il talento di Rosmy, in questi giorni, sarà presente a Casa Sanremo.
Non è il palcoscenico dell’Ariston ma è sempre una importante vetrina per mettere in evidenza le proprie capacità.
Rosmy sarà tra gli ospiti che saranno al Palafiori, l’hospitality del Festival della canzone italiana, dove tra showcase, eventi culturali e digital tv, i protagonisti della kermesse e gli ospiti VIP possono incontrarsi e condividere piacevoli momenti durante l’evento più atteso dell’anno.
Rosmy, inoltre, porta anche bene.

E lo ha fatto anche per Roy Palladini che è stato protagonista nel video dell’artista “Fake News” dove ha interpretato Michael Jackson: l’altra sera Roy ha stravinto nel programma di Carlo Conti, “Tale e quale” su Rai 1.
Come sempre Rosmy ci vede lungo.
L’amicizia con Rosmy nasce virtuale, alcuni anni fa, in occasione del primo articolo e si è “conservata virtuale” fino ad oggi tramite le forme di comunicazione che vanno di moda e solo una serie di coincidenze ha fino a ora ci ha impedito la conoscenza diretta.
Però le emozioni che riesce a trasmettermi con i suoi brani mi fanno pensare di essere amici da sempre.
Nel frattempo, in attesa di incontrarci di persona, Rosmy mi ha anticipato che a breve ci saranno novità… e noi rimaniamo in attesa.