I membri hanno sospeso le attività di gruppo e si stanno concentrando sulle attività individuali. Gli impegni del gruppo determinati anche dai programmi di arruolamento dei componenti.

Parlando al forum di Kwanghun che si è tenuto il 15 marzo presso il Korea Press Center di Gwanghwamun a Seoul, Bang Si-hyuk, presidente di HYBE,  ha dichiarato: “Non posso promettere che riprenderemo le attività come gruppo completo nel 2025, ma lo spero. I BTS e l’azienda ci lavoreranno, ma questo non significa che ci possiamo puntare questa volta (2025)“.
I membri hanno sospeso le attività di gruppo, come avevano annunciato durante Festa 2022, e si stanno concentrando sulle attività individuali.
Nel dicembre dello scorso anno infatti, Jin lo ‘hyung’ (fratello maggiore) dei BTS si è arruolato come soldato in servizio attivo e J-Hope ha da poco annunciato il ritiro della richiesta di rinvio e sarebbe in procinto di partire anche lui.
Purtroppo non si hanno ancora notizie certe sulle decisioni degli altri membri.
Il programma di arruolamento (di ogni membro) è un’informazione privata, quindi non posso parlarne qui. Ma pubblicheremo in modo trasparente le date in ordine una volta che i loro programmi saranno confermati“.

Bang Si-hyuk ha anche accennato alla questione del rinnovo dei contratti con i BTS in scadenza nel 2026.
Il rinnovo dei contratti da parte di cantanti delle dimensioni dei BTS ha un enorme impatto sociale, quindi sono cauto nel dirlo“.
La questione pare non  essere ancora definita: “Siamo ancora in tempo prima della scadenza del contratto. Discuteremo con i membri durante questo periodo e penso che sarebbe giusto per noi parlarne dopo che la discussione sarà finita“.
Intanto prosegue la promozione delle attività individuali dei membri.
J-Hope ha rilasciato il nuovo singolo “On the Street” con J. Cole. RM ha partecipato alla title track “Smoke Sprite” del secondo mini album da solista di YoON! e Jimin si prepara a debuttare con il suo primo album da solista Face. Venerdì 17 marzo condividerà “Set Me Free Pt. 2” come primo singolo di questo progetto. Mentre Suga ha svelato una serie di date, per il suo primo tour negli Stati Uniti e in Asia.