Al via il talent presentato da Radio Vacanze in collaborazione con Music Universe a.c.m.: La voce solista o band può nascondersi tra gli impiegati d’albergo, tra le guide, tra gli accompagnatori turistici o tra chi scrive di turismo.
“Musica in viaggio” è il talent che Radio Vacanze presenta, in collaborazione con Music Universe a. c.m., alla scoperta di voci nuove tra i professionisti del turismo.

“Storicamente fonte da cui attingere per i talenti in vari ambiti artistici – ci ricorda l’editore e speaker di Radio Vacanze Gianluigi Leoni – il settore del turismo ha dato il via a carriere importanti come quella del grande ed eclettico Fiorello, noto a tutti per i suoi esordi sui palchi dei villaggi turistici, o del rapper/giudice Clementino, anche lui coinvolto ed affascinato dal mondo dello spettacolo esibendosi agli inizi sui palcoscenici dei teatri dei villaggi turistici“.
La voce solista o band può nascondersi tra gli impiegati d’albergo, tra le guide, tra gli accompagnatori turistici o tra chi scrive di turismo.
Radio Vacanze, la Voce del Turismo, è alla ricerca della voce più bella, più interessante, più coinvolgente e mette a disposizione una vera e propria opportunità per chi ha voglia di mettersi in gioco.
Radio Vacanze unisce due mondi meravigliosi, e realizza #musicainviaggio.
Clicca qui i dettagli per la partecipazione.