Nato un anno e mezzo fa il Relais è sinonimo di cultura rurale e sostenibilità senza rinunciare allo stile, all’eleganza e ai comfort della vita moderna. Fino al 25 giugno è possibile prenotare il pacchetto “TOTAL BEAUTY”.

Natiia: un nome insolito che riassume la filosofia dei fondatori del Relais.
Aperto a Lazise (VR), sponda veneto del Lago di Garda, un anno e mezzo fa dai cugini Luca Pannone e Zeno Russo, Natiia Relais è sinonimo di cultura rurale e sostenibilità senza rinunciare allo stile, all’eleganza e ai comfort della vita moderna.
A Natiia si vuole regalare agli ospiti un soggiorno memorabile in mezzo alla natura, senza dover rinunciare al comfort di un’area SPA con piscina coperta, sauna, bagno a vapore e doccia emozionale, oltre a diverse aree relax.
Natiia Relais non lascia nulla a desiderare.

Dispone di dodici camere e suite progettate individualmente, circondate da dieci ettari di terreno con viste mozzafiato sul lago e tramonti da sogno.
Una spaziosa piscina all’aperto con numerosi lettini e ombrelloni invita al relax.
Nella proprietà si alternano viti e ulivi e si trova anche un orto coltivato in modo biodinamico.
I prodotti raccolti nell’orto vengono trasformati in piatti deliziosi nel ristorante interno “Osteriia” dallo chef Andrea Vitali, che ha lavorato con diversi chef stellati nel corso della sua carriera.

L’Osteriia è destinato principalmente agli ospiti della tenuta, che possono godere delle delizie culinarie del pacchetto “Breakfast and Fine Dining“, ma il ristorante è aperto anche agli ospiti esterni, in base alla disponibilità.
Durante il giorno, gli ospiti possono scegliere diversi piatti con un menù da Bistrot.
Quest’anno Natiia Relais ha aperto il 2 marzo, con un’offerta davvero speciale. 
Fino al 25 giugno, gli ospiti potranno prenotare il pacchetto “TOTAL BEAUTY“: oltre agli ampi servizi basic inclusive del Natiia Relais, una bottiglia di spumante rosè in camera all’arrivo accompagnato a delle fragole dell’orto, entrambi prodotte in azienda, 2 facial treatment o relaxing massage.
Il pacchetto può  essere prenotato anche in versione mini (3 giorni da giovedì a domenica o 4 giorni da domenica a giovedì).
Prezzo: a partire da 1.090 euro/camera per 2 persone.
Per maggiori informazioni: natiia.com; Telefono +39 0458240690; info@natiia.com