Riceviamo e pubblichiamo
Onde sonore e pattern ritmici vocali compongono il nuovo singolo dell’artista bolognese. Un’esperienza sensoriale a 360°. Sperimentazione e libertà creativa come marchio di fabbrica.

Liane e fiori tropicali si intrecciano nei sogni di Segreta e ne aggrovigliano i pensieri, in un viaggio psichedelico fatto di onde sonore e pattern ritmici vocali che compongono il nuovo singolo “Amazzonia”.
L’artista bolognese coinvolge l’ascoltatore in un’esperienza sensoriale a 360 gradi attraverso un sound evocativo che si lascia alle spalle schemi musicali tradizionali, in nome di una sperimentazione e libertà creativa che sono un vero e proprio marchio di fabbrica, un manifesto artistico.

Insieme al precedente “Deserto Rosso”, anche questo brano fa parte di una serie di canzoni, prossimamente in uscita, che raccontano storie di vita mediante l’uso di un linguaggio che nasce dall’inconscio e sfiora il surrealismo.
“Amazzonia” è disponibile da 11A Label su tutte le piattaforme digitali al link https://bfan.link/amazzonia
Greta Tossani in arte Segreta è un artista bolognese, classe ’95, che dalla passione per la musica e per il flauto si avvicina al canto e alla scrittura nel 2018, mentre studiava recitazione in accademia a Roma. Dopo alcuni anni di sperimentazione musicale, esibizioni live e alcune pubblicazioni col nome di ‘Greta’, decide verso la fine del 2022 di rinnovarsi e sceglie lo pseudonimo di SEGRETA. Nel gennaio 2023 esce su tutte le piattaforme digitali “Deserto Rosso”, il primo singolo ufficiale, seguito da “Amazzonia”.





