Primo romanzo dell’autrice bolognese pubblicato da Brè Edizioni con il sottotitolo “Fall for me”. La vicenda si svolge in un futuro imprecisato.

“Sideralis – Fall for me” è il primo romanzo di Beatrice Bandieri, uscito per Brè Edizioni, racconta una storia d’amore ma in un contesto fantascientifico.
Sinossi – Siamo in un futuro imprecisato. Sono nati gli Stati Uniti d’Europa e la scienza ha fatto grandi passi avanti, ora c’è chi vive su Marte, chi sulla Luna e chi fluttua nelle stazioni spaziali che gravitano intorno alla Terra. In missione nello spazio, la Comandante Justine Stuart e il Tenente James O’Neil precipitano su un pianeta misterioso. Grazie alle cure di Andrew Ferrari e Sam Hermitt, inizia un’avventura unica, che porterà il gruppo alla scoperta di luoghi meravigliosi, una nuova civiltà e rivelazioni sconvolgenti, che potrebbero cambiare per sempre il futuro dell’umanità. Ma soprattutto, attraverso i rapporti nati con i nuovi compagni di viaggio, Justine inizierà la scoperta della vera se stessa, per ritrovare aspetti della sua personalità che ha ignorato per troppo tempo.
Un romanzo in cui esplorazione e sentimento si intrecciano indissolubili per approdare a una semplice rivelazione: l’unica emozione che ci fa davvero volare tra le stelle è l’amore.
Beatrice Bandieri, bolognese, si occupa di scrittura e traduzioni. Affascinata dal passato e dal futuro dell'essere umano, ama leggere e scrivere storie ambientate tra stelle e pianeti. Grande amante della natura, nel tempo libero non perde occasione di viverla in compagnia del marito e del loro amato cane Argos. “Sideralis – Fall For Me” è il suo primo romanzo.
Titolo: Sideralis
Sottotitolo: Fall for me
Autore: Beatrice Bandieri
Editore: Brè Edizioni
Pagine: 264
In ebook solo su Amazon a 3,99€ anche in KU
In carta a 15€ nelle principali librerie online e fisiche
Genere: fantascienza d’amore
Link Amazon https://bit.ly/3l8pTB3
In vendita dal 24 gennaio 2023