Doppio appuntamento per il game show per appassionati di musica e cantanti amatoriali che si sfidano a colpi di karaoke e condotto da Gabriele Corsi: venerdì 19 maggio e serata speciale in prime time domenica 21 maggio. Ospiti della puntata di domenica: Sabrina Salerno e Anna Tatangelo.

Grande attesa per il finale di stagione e per la serata speciale di “DON’T FORGET THE LYRICS – STAI SUL PEZZO”, il game show internazionale condotto da GABRIELE CORSI, giunto alla terza edizione, rispettivamente in onda in access prime time venerdì 19 maggio e in prime time il 21 maggio alle 21: 25 su NOVE e in streaming su discovery+.
Nella puntata speciale – prodotta da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery – si sfideranno due super campioni: Adriano – vincitore della scorsa edizione – e il campione che si aggiudicherà la vittoria nel torneo finale di quest’ultima edizione del programma (ancora in onda fino al 19 maggio tutti i giorni alle 20.25 su Nove).
I due super campioni si contenderanno la vittoria finale in un’ultima adrenalinica sfida.

L’obiettivo è sempre lo stesso: riconoscere senza esitazioni testo e melodia delle canzoni del passato e le hit del momento. A mettersi in gioco e fare squadra con i super finalisti un duo d’eccezione: le effervescenti Sabrina Salerno e Anna Tatangelo che insieme ai contendenti si sfideranno in una puntata che promette grandi colpi di scena.
Don’t Forget The Lyrics – Stai Sul Pezzo”, anche questa stagione ha registrato ascolti eccezionali, battendo tutti i record di ascolto. Il format è una hit del catalogo Banijay, un successo che è stato adattato in più di 25 paesi in tutto il mondo, tra cui la Francia dove, come in Italia, va in onda quotidianamente da più di 15 anni con ottimi risultati.