La crema viso 24h alla calluna è la miglior amica del cambio stagione, momento delicato per la nostra pelle. Una crema adatta ad ogni tipo di pelle e a ogni momento del giorno.

Il cambio di stagione è un momento molto delicato per la nostra pelle, specialmente quando arriva il momento di salutare il caldo estivo e le vacanze, infatti, per quanto amiamo l’estate, a fine agosto la pelle è spesso secca, irritata dalla salsedine marina e talvolta scottata dal sole, motivo per cui ha bisogno di un aiuto specifico prima dell’arrivo dell’autunno.
VK Sublinesse, brand 100% green e made in italy, vuole rispondere a questa esigenza consigliando la Crema Viso 24h Antiossidante, un prodotto artigianale, naturale e certificato AIAB, come tutta la linea VK Sublinesse.
Questa crema viso è adatta ad ogni tipo di pelle e ad ogni momento del giorno, quindi perfetta per essere portata con sé in valigia per un viaggio dell’ultimo minuto, ma senza rinunciare ai benefici di una crema giorno e una notte.
Grazie alla calluna, combinata con estratti di altea, rosa canina e olio di melograno, l’attività antiossidante si mischia a quella anti-age proteggendo la pelle sia dall’invecchiamento che dagli agenti inquinanti.

Un altro punto di forza di questo prodotto è la sua texture leggera.
Proprio grazie a questa caratteristica è un prodotto non solo 24h, ma ottimo in qualsiasi momento dell’anno; non appesantisce la pelle con il caldo e non la rende più sensibile al freddo, mantenendo inalterato e proteggendo il film idrolipidico. La fusione tra gli ingredienti attivi naturali e la sua composizione particolare rendono la crema viso 24h di VK Sublinesse la miglior opzione per prenderci cura della nostra pelle anche in vacanza e soprattutto in vista del cambio stagione.

Crema Viso 24h Antiossidante
Ingredienti attivi funzionali: calluna vulgaris, estratto fluido di altea, oleolito di calendula bio km 0, olio di melograno, estratto glicerico di rosa canina bio, olio di mandorle dolci
Prezzo: 58,00 €

La referenza e tutti i prodotti del brand sono disponibili sul sito ufficiale: https://www.sublinesse.com/