A Miss Italia le selezioni provinciali calabresi proseguono a ritmo serrato di pari passo con le finali regionali. I risultati di “Miss Miluna Città di Terranova da Sibari”, “Miss Città di Marano Principato” e “Miss Città di Mottafollone”.

Gaia Francesca Malagrinò

Gaia Francesca Malagrinò è “Miss Miluna Città di Terranova da Sibari”
Gaia Francesca Malagrinó, 19 anni, di Villapiana, è stata eletta “Miss Miluna Città di Terranova da Sibari”.
Gaia è una ragazza solare, a cui piace la moda ma in particolare viaggiare e ha l’obiettivo di entrare in Facoltà di Medicina.
Non mi aspettavo – ha dichiarato Gaia Francesca Malagrinòla conquista di questa fascia. Continuerò a puntare all’obiettivo finale con la stessa spensieratezza che ho messo in campo finora. Miss Italia riesce ad aiutare le ragazze anche sotto il profilo sociale, io stessa ho instaurato tanti rapporti che porterò nel cuore“.
Al secondo posto con la fascia “Miss Rocchetta Bellezza” Sophia Aversa 22 anni di Castrovillari; Miss Terza Classificata Simona Terzi 21 anni di Corigliano; Miss Quarta Classificata Maria Grazia Poerio 27 anni di Crotone; Miss Quinta Classificata Marilena Paffile 25 anni di Cosenza; Miss Sesta Classificata Mirella Magliocco 18 anni di Corigliano.

Maria Sofia Cimarosa

Maria Sofia Cimarosa è “Miss Città di Marano Principato”
Maria Sofia Cimarosa, 22 anni, di Roma, è “Miss Città di Marano Principato
Maria Sofia è nata a Roma da papà calabrese (di Siderno), studia scienze della moda e del costume alla Sapienza di Roma e ama, inoltre, cantare e cucinare.
È la seconda volta che partecipo a Miss Italiaha confidato –  e rispetto alla prima volta mi sento cambiata tantissimo sotto il profilo umano. Mi sento cresciuta e più sicura di quello che voglio, e cioè un futuro che guardi alla moda. Sono una persona molto ambiziosa che crede molto nei propri obiettivi. Conquistare questa fascia vuol dire essere già a metà dell’opera, ma sognare non costa nulla, e quindi così come nella vita, mi auguro di arrivare sempre più in alto“.
Secondo posto e la fascia Miss Rocchetta Bellezza Martina Stumbo 21 anni di Belvedere Marittimo; Miss Terza Classificata Simona Terzi 21 anni di Corigliano; Miss Quarta Classificata Marilena Paffile 25 anni di Cosenza; Miss Quinta Classificata Sophia Aversa 22 anni di Castrovillari; Miss Sesta Classificata Mirella Magliocco 18 anni di Corigliano.

Martina Stumbo

Martina Stumbo è “Miss Città di Mottafollone”
Martina Stumbo, 21 anni, di Belvedere Marittimo è “Miss Città di Mottafollone”.
Martina, il cui hobby è la palestra, studia scienze biologiche. 
La vincitrice ha dichiarato: “Dopo due anni che mancavo dalla passerella, vincere questa fascia inaspettata è stato davvero un’emozione indescrivibile. Mi sono ripresentata dopo l’esperienza passata perché volevo mettermi in gioco e credere più nella mia persona. Adesso mi aspettano le regionali e naturalmente darò come sempre tutta me stessa“.
Si piazza invece al secondo posto con la fascia Miss Rocchetta Bellezza Francesca Mazzei; Miss Terza Classificata Carolina Elisabetta Gaudio 19 anni di Cosenza; Miss Quarta Classificata Noemi Casella 20 anni di Basilea; Miss Quinta Classificata Mirella Magliocco 18 anni di Corigliano; Miss Sesta Classificata Ilenia Impieri 18 anni di Belvedere.
Gli eventi sono stati condotti da Andrea De Iacovo e Linda Suriano, che è anche il Direttore Artistico del concorso.
L’organizzazione è stata a cura dell’agenzia CarliFashionAgency di Linda Suriano e Carmelo Ambrogio esclusivisti per la regione Calabria del concorso nazionale “Miss Italia”.