Una edizione quella di quest’anno frequentata e spumeggiante come ai tempi pre-Covid. Oltre le sfilate si sono svolti un gran numero di eventi e numerosi party, alcuni esclusivi.

Sfilata Michael Cinco – Photocredit Alex Callejo

La Milano Fashion Week Woman’s 2023 è tornata frequentata e spumeggiante come ai tempi pre-Covid, registrando un più 18 per cento di fatturato. Un calendario ricco di sfilate ma anche un gran ritorno di eventi e party.
Tra i più gettonati segnaliamo Puma che ha presentato la quarta maglia del Milan con un party blindatissimo e pieno di ospiti, René Caovilla ha celebrato, sulla sua terrazza con vista spettacolare sulla città, il 50mo della sua Cleo, con una retrospettiva dedicata alla celebre calzatura gioiello.
All’Hotel Melia si è festeggiato il 25mo anno di successi dello stilista delle star Michael Cinco: un party d’eccezione con lo show della performer Miss Kiki Minou, presenti anche i designer Rocky Star, dell’omonimo brand, e Chona Bacaoco di MMMilano.

Michael Cinco and Miss Kiki Minou

Il brand Coccinelle ha inaugurato, invece, la settimana della moda con un evento privato presso il Cinema Odeon di Milano ispirato al tema creativo del “Drive in”.
Alla Terrazza Palestro si è tenuta una cena-evento per celebrare il 10° anniversario di V°73, il brand made in Italy nato dal talento e dalla tenacia della sua creative director Elisabetta Armellin.
Akep ha presentato, con un cocktail party esclusivo, sia la nuova collezione invernale, scandita da tre estetiche principali quali Etno Chic, Bohémien Francese e Japan, che la nuova capsule realizzata in collaborazione con Cecilia Rodriguez.