Vivere la stagione dei tulipani con Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam, marchio di ospitalità di lusso. La possibilità di ammirare questi fiori nei piccoli giardini botanici, nei grandi parchi cittadini e nei vivaci mercati dei fiori, vero cuore pulsante per gli appassionati del settore.

Amsterdam, aprile 2023: con l’avvicinarsi della stagione dei tulipani ad Amsterdam, Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam invita i viaggiatori a fare un tuffo nella storia della fioritura del simbolo del Paese, ammirando i caleidoscopici petali dei tulipani nei piccoli giardini botanici, nei grandi parchi cittadini e nei vivaci mercati dei fiori, vero cuore pulsante per gli appassionati del settore.
Gli ospiti dell’Anantara Krasnapolsky possono scegliere tra una collezione di itinerari su misura curati da Anantara e progettati in collaborazione con gli esperti di fiori della Tulip Experience Amsterdam, azienda familiare, ora alla terza generazione, che si occupa della coltivazione dei tulipani. Tulip Experience Amsterdam accompagnerà gli ospiti in un viaggio dinamico alla scoperta di tutto ciò che riguarda le origini ottomane del bulbo e il fascino per i tulipani che ha travolto il Paese nel XVII secolo, fino al processo di coltivazione e raccolta dei giorni nostri, oltre a regalare momenti di tranquillità per apprezzare la delicata bellezza del fiore.
Con un tour privato, che include il trasporto in limousine dalla parte storica della città in cui si trova l’hotel, i visitatori vengono portati nella tenuta della Tulip Experience Amsterdam, fuori città, dove si trovano vasti campi di tulipani, un giardino con varietà rare, un vivaio, un mercato agricolo con prodotti freschi e souvenir e un museo con un cinema dove i visitatori possono imparare la storia del bulbo attraverso gli occhi di un coltivatore che utilizza macchinari di coltivazione sia moderni che precedenti al 1950.

Dopo aver ammirato le affascinanti esposizioni, gli ospiti si troveranno circondati da un mare di tulipani danzanti nel giardino dello spettacolo, dove è una continua fioritura di oltre 1 milione di piante che rappresentano 700 varietà diverse. Gli ospiti che prenotano un tour privato avranno a loro disposizione questo giardino dai toni del fucsia, dell’arancione e del giallo, con la possibilità di gustare un pranzo privato a base di champagne preparato dagli chef di Anantara e servito dal maggiordomo di Anantara, circondati da un campo di fiori unico nel suo genere.
È possibile prenotare i tour dei tulipani fino a metà maggio, con itinerari privati, semi-privati e di gruppo disponibili a partire da 599 euro per due persone.
Per maggiori informazioni su Anantara Grand Hotel Krasnapolsky Amsterdam, visitate qui.
Informazioni e prenotazioni: cg.krasnapolsky@anantara-hotels.com
Anantara è un marchio di ospitalità di lusso per viaggiatori moderni, che li collega a luoghi, persone e storie autentiche attraverso esperienze personali, e fornisce una calorosa ospitalità nelle destinazioni più emozionanti del mondo. Questa collezione di hotel e resort unici e progettati in ogni dettaglio regala una finestra attraverso la quale viaggiare in nuovi territori, curando le esperienze di viaggio di ogni cliente. Dalle città cosmopolite alle sabbie del deserto fino alle isole lussureggianti, Anantara collega i viaggiatori all'indigeno, portandoli nel lusso autentico e ospitandoli con passione e competenza. Il portfolio vanta oggi oltre 40 splendidi hotel e resort situati in Thailandia, Maldive, Indonesia, Vietnam, Cina, Cambogia, Sri Lanka, Mozambico, Zambia, Emirati Arabi Uniti, Qatar, Oman e Portogallo, con una rete di proprietà future in Asia, Oceano Indiano, Medio Oriente, Africa e Sud America. Il principale programma di strutture per vacanze del marchio, Anantara Vacation Club, estende l'opportunità di possedere una quota dell'esperienza Anantara con un portafoglio di 8 lussuosi Resort Club e privilegi di viaggio presso resort e hotel partner in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni su Anantara Hotels, Resorts & Spas, si prega di visitare il sito www.anantara.com