Si aprono le danze sul mare cristallino: dal 20 al 31 maggio a un prezzo speciale all’Aquadulci di Chia nel sud dell’isola per momenti fatti di natura, relax e libertà.

Già di per sé Chia, nel Sud della Sardegna, è un luogo magico, dove è il mare color smeraldo a dettare il ritmo di una vacanza fatta di natura, relax e libertà.
Ancora lontana dal turismo di massa, la località a meno di un’ora da Cagliari, offre baie, spiagge e calette con acque cristalline, alte dune di sabbia, foreste rigogliose e una meravigliosa costa da esplorare in barca, a piedi o in bicicletta.

È in questo piccolo paradiso terreste che sorge Aquadulci, un rifugio raffinato e intimo in cui rigenerarsi e viziarsi, tra camere e suite (alcune con giardino privato, altre con terrazza vista mare), arredate con mobili e stoffe di artigianato locale; una grande piscina immersa nel giardino punteggiato da palme e olivi e il ristorante à la carte Aquadulci che porta in tavola le materie prime del territorio e le eccellenze dell’isola.

Per l’apertura del 2023, l’hotel fa un’offerta imperdibile: soggiornando tra il 20 maggio e il 31 maggio si può approfittare della tariffa speciale di 65 euro per persona a notte, colazione inclusa.
Chi prenota una camera doppia classic, riceverà anche un upgrade gratuito.
L’offerta è soggetta a disponibilità limitata.
Aquadulci
Località Spartivento, Chia, 09010 Domus de Maria, Cagliari (CA)
Tel. 0709230555
E-mail: info@aquadulci.com
Sito Web: www.aquadulci.com