Il gruppo k-pop femminile è tornato a esibirsi come headliner dell’iconico festival Californiano. Uno spettacolo di droni ha segnato l’inizio della grande serata K-Pop.

Le BLACKPINK, primo gruppo k-pop femminile ad esibirsi nel 2019 sono tornate dopo 4 anni come headliner dell’iconico festival Californiano.
Uno spettacolo di droni ha segnato l’inizio della grande serata K-Pop al Coachella.
Pink Venom ha aperto la performance delle regine del Kpop che hanno regalato quasi 2 ore di spettacolo con i loro più grandi successi.

La scaletta è stata una versione modificata del loro Born Pink World Tour che, come è stato annunciato dalla YG Entertainment, tornerà negli Stati Uniti per ulteriori esibizioni in quattro città: East Rutherford, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles.
Già aperte le prevendite per i possessori della membership su Weverse.
Nella seconda parte dell’esibizione, dopo che ognuna delle artiste si è presa qualche minuto per presentarsi e ringraziare i blinks accorsi e la folla presente, hanno eseguito i loro singoli; “Flower” per Jisoo, “You & Me” per Jennie, Rosé ha cantato un medley che includeva “Gone” e “On the Ground”, e Lisa il suo successo hip-hop “Money”.

“Forever Young” ha chiusto la performance insieme a un incredibile spettacolo di fuochi d’artificio rosa prima che le ragazze ringraziassero di nuovo tutti.
Tra la folla era presente anche Jungkook dei BTS, negli Stati Uniti per le sue attività.
ROLLING STONE ha annunciato che la performance delle BLACKPINK, trasmessa in streaming, è stata la più vista nella storia del Coachella, raggiungendo 250 milioni di spettatori in diretta su YouTube.
Per la celebre rivista, Jennie, Jisoo, Rosé e Lisa, le Blackpink, sono uno dei più grandi gruppi pop al mondo.
Sul palco principale del Coachella 2023 dopo un album numero uno e un tour mondiale tutto esaurito, le Blackpink hanno già vinto“.