Il nuovo singolo dell’artista torinese è un classico istantaneo del glam rock e del rock di fine anni Novanta pubblicato per SONO Music. Dal 7 aprile in rotazione radiofonico.

Graffi” è il nuovo singolo dell’artista torinese Sconforto pubblicato dall’etichetta SONO Music in radio dallo scorso 7 aprile.
Il brano è un classico istantaneo del glam rock e del rock di fine anni Novanta caratterizzato da un ritornello potente accompagnato da un altrettanto significativo riff di chitarra elettrica e una performance vocale accattivante.
La canzone raggiunge l’apice durante il ritornello finale, con una linea vocale “in crescendo” che la rende un classico istantaneo.

«Questa canzone è una vittoria e un ritorno alle mie radici. Ho iniziato come chitarrista e ho sperimentato molto, ma ora avevo bisogno di tornare ad una formazione per me più tradizionale: una band, chitarra, basso, batteria e la mia voce. Credo nasca tutto da una rinata voglia di esibirmi dal vivo, è un ritorno alla musica live e alle emozioni più forti, anche visto il successo dei miei recenti concerti (Emo Night a Milano e Generazione a Torino)» afferma Sconforto.

Sconforto è Silvio Siffu, artista classe 1996 che vive e lavora a Torino. Unico e versatile, che fonde il passato con il presente ed è sempre alla ricerca di nuovi modi per sperimentare il suo suono in modo entusiasmante.
SONO Music - Casa discografica, editrice e un collettivo musicale che mira a potenziare artisti ed etichette lavorando sui progetti come una famiglia collaborativa e sinergica. Fornendo servizi a livello globale, SONO mira ad abbracciare la musica ispirando un pensiero verso l'esterno, rendendo le persone entusiaste di un mondo che non ha confini, comunicando attraverso la musica. SONO è dedicato a connettere artisti e creativi a livello globale e a lasciare il mondo più colorato di come l'abbiamo trovato. SONO Music su Instagram.