Nero, Bianco, Rosa, Viola chiaro, Verde menta e Verde ottanio sono le tinte anticipate e che saranno protagoniste dello shooting della testimonial del brand, Eleonora Cuccu.

La First Line, dominante nella storia della designer Patrizia Fiandrini, sarà “Pretenziosa” di nome e di fatto.
Nero, Bianco, Rosa, Viola chiaro, Verde menta e Verde ottanio sono le tinte anticipate dalla Maison Patrizia Fiandrini per la all season 2023/24 che Eleonora Cuccu, testimonial del brand per la terza volta consecutiva, indosserà il 13 maggio in occasione dello Shooting video-fotografico ad opera di Federico Mancuso (Produzione Studio Del Vecchio) mentre Tony Prosia, noto ed apprezzato Hair Stylist abruzzese sarà, come sempre, parte del Team per il “trucco e parrucco”.
Personalizzazione per taglie e possibili modifiche approvate dalla Maison umbra ricordano il valore sartoriale che rappresenta la peculiarità ed unicità del brand.
Da diversi mesi la stilista è impegnata nella scelta dei tessuti a conferma della assoluta attenzione che pone non solo per lo stile ma anche per la “sostanza” e null’altro traspare in merito alle linee che caratterizzeranno il nuovo campionario.
Modamica di Vimodrone sarà puntuale nella presentazione del brand presso il proprio showroom lombardo mentre l’atelier della “casa” aprirà le porte alla propria clientela non prima dei primi giorni di giugno.
Per quanti apprezzano lo spessore e lo stile di questo straordinario brand Italiano non resta che aspettare la terza settimana di maggio.