È fuori da venerdì 19 maggio il nuovo singolo dei Cassandra: una seduta di autoanalisi per mettere a fuoco che quel che fanno tutti, non sempre è la scelta migliore. Secondo capitolo del progetto che porta alla pubblicazione del secondo album.

Da venerdì è fuori ovunque “Crac!”, il nuovo singolo dei Cassandra su etichetta Mescal e distribuito da ADA Music Italy.
Controllare tra le crepe della vita se c’è uno spiraglio; cercare inutilmente un ordine dove il caos la fa da padrone mentre si ha la netta sensazione di ballare sul tetto mondo, ma fuori tempo.
Una seduta di autoanalisi per mettere a fuoco che quel che fanno tutti, non sempre è la scelta migliore: “Scoprire che la vita è come un quadro di Picasso, non ci capisci un cazzo ma è bella lo stesso…”.
Una lucida follia punk-pop: CRAC!
Dopo il visionario “Ad Occhi Chiusi”, CRAC! è il secondo capitolo di un progetto che passo dopo passo, o per meglio dire, singolo dopo singolo, porterà i CASSANDRA alla pubblicazione del prossimo e secondo album mentre ci si prepara a pestare tutte le assi dei palchi a disposizione per la prossima stagione…

I CASSANDRA sono tre musicisti fiorentini: Matteo Ravazzi (voce), Francesco Ravazzi (chitarra) e Giovanni Sarti (batteria). Nel 2022 per Mescal pubblicano l’album d’esordio “Campo di Marte” anticipato da una serie di singoli, primo dei quali, “Kate Moss” presentato a X-Factor. Con il “50137 Tour”, i CASSANDRA hanno portano il progetto dal vivo in una rovente e vivace estate, attraverso una trentina di date che hanno toccato i punti più estremi della nostra penisola.
